5
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-5,bridge-core-1.0.5,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.2,vc_responsive

Comitato di gestione

Presidente: Andrea Ferrari
VicePresidente: Vittorio Salvatore Lavella

Revisore dei conti

Revisore: Dott. Angelo Pirali

Cacciatori ammissibili

Decreto con cui si stabilisce il numero dei cacciatori ammissibili

Piano faunistico provinciale

Il piano per l’attività e la regolamentazione della caccia

L’ambito territoriale di caccia

L’ambito territoriale di caccia (Atc) n.5 della Provincia di Cremona è individuato dal piano faunistico venatorio provinciale ai sensi della L.R. del 16 agosto 1993 n. 26 e successive modifiche. È stato istituito al fine di una corretta gestione del territorio e della fauna selvatica, della tutela delle produzioni agricole, della valorizzazione e ricomposizione di habitat idonei al mantenimento e all’incremento delle popolazioni della fauna selvatica. Ha sede in Piazza Marconi, 11 a Soresina.

Foggy

Piano provinciale di controllo

Il piano di contenimento di alcune specie in accordo con la Provincia di Cremona.

Gli ambiti
della provincia
di Cremona
7

Gli ATC nel territorio

113

Comuni in provincia

1770

KM2 di superficie

Dove ci trovi?

L’Atc ha sede a Soresina ina Piazza Marconi, 11. Puoi contattarci via email all’indirizzo info@atc5cremona.it, telefonare al numero 0374 343685 o mandare un fax al numero 0374 343685. Dal 2017 è attivo l’indirizzo Pec atc5cremona@pec.lockmail.it.